comunicazioni

A.C.L. in Lutto per la prematura scomparsa del fratello del nostro Presidente Provinciale di Bergamo Alessandro “Toti” Balestra

Tutto il direttivo regionale di Associazione Cacciatori Lombardi si stringe al fianco del Presidente Provinciale di Bergamo Alessandro Balestra dopo aver appreso la notizia della prematura scomparsa del caro fratello.

Alex Balestra lascia nel dolore la moglie Livia, i figli Francesco e Alessandra, la mamma Margherita.

La salma è composta nell’abitazione di Almenno.I funerali saranno celebrati mercoledì 5 gennaio alle 14.30 nella parrocchiale di San Mattia Apostolo a Moio de’ Calvi (Bg).

A nome di tutti i nostri vertici associativi le più sentite condoglianze alla famiglia.

A.C.L. Staff – Ufficio Stampa