Tesserarsi con Acl è facile e conveniente:

TESSERA “A” BASE

€  80,00

TESSERA B “PIÙ”

€  100,00

TESSERA C “SPECIAL”

TESSERA D “MUTA CANI”

€ 190,00 in aggiunta alle tessere “B” o “C”

TESSERA B+D= € 290,00

TESSERA C+D= € 315,00

Per tutte le tessere la validità è estesa a tutto il mondo esclusi USA e Canada

Contattaci a info@associazionecacciatorilombardi.it per avere maggiori informazioni

SINTESI DELLE CONDIZIONI ASSICURATIVE

La copertura assicurativa, valida per il mondo intero, escluso USA e Canada, a favore di ogni singolo tesserato, ha la durata di un anno a decorrere dalle ore 24.00 del giorno del versamento del bollettino postale. La COMPAGNIA assicura tutti i tesserati dell’Associazione Cacciatori Lombardi per gli infortuni personali e per la RCT a condizione che i medesimi siano muniti di regolare porto d’armi e di licenza di caccia valida come previsto dalla L. 157 del 11/02/1992. L’attestazione del versamento postale viene allegata alla presente tessera polizza.

IN CASO DI SINISTRO

In caso di sinistro la denuncia va inviata con tutta la documentazione entro 3 giorni a: RAS MUTUA – Ag. di Mezzolombardo Via Degasperi 38 – 38017 Mezzolombardo (TN) oppure anticipata a mezzo mail a: agenzia.mezzolombardo@gruppoitas.it L’agenzia ITAS provvederà alla liquidazione del danno. Lo schema sulla tessera riporta solo ed esclusivamente i massimali assicurati. Per le condizioni assicurative riguardanti franchigie, scoperti, esclusioni e/o massimi risarcimenti si prega di consultare iI fascicolo contenente le Condizioni Generali di Assicurazione complete, che l’assicurato dichiara di aver ricevuto dalla spettabile Associazione Cacciatori Lombardi, consultabile anche sul sito internet: www.associazionecacciatorilombardi.it