Una serata da non perdere

Proseguono gl’incontri del lunedì sera in diretta sulla nostra pagina Facebook – un momento d’incontro, d’informazione per tutti i cacciatori lombardi che sempre

Nuovo appuntamento associativo lunedì 18 maggio sera alle 21 in diretta sulla nostra pagina Facebook ACL Associazione Cacciatori Lombardi

Il nuovo appuntamento è particolarmente interessante perchè sarà nostro ospite l’ avvocato Franco Bonsanto del Foro di Bologna, esperto giurista in tema di caccia -legge 157  ecc .
Con lui saranno collegati il nostro Presidente Regionale Carlo Bravo e il vice presidente regionale Eugenio Casella.
Il tema del confronto sarà sulle verbalizzazioni, sistema sanzionatorio, competenza territoriale e status giuridico degli agenti di vigilanza venatoria e guardie volontarie
In attesa di poterci ritrovare nella nostra sede cittadina e di poterci salutare guardandoci negli occhi  stiamo facendo del nostro meglio per non perdere di vista i nostri obbiettivi associativi, le nostre abitudini e la nostra passione che è la caccia.  Sempre più gente, sempre più cacciatori, ci seguono nelle nostre dirette del lunedì e questo ci conforta moltissimo.
Vi rinnoviamo l’invito a non perdere la diretta di lunedì 18 maggio e ad interagire con noi inviandoci in chat le vostre domande specifiche.
La trasmissione, per chi se la dovesse perdere, resterà ben visibile sulla nostra pagina social che vedete qui sotto.
ACL Ufficio stampa