U.C.L. RICHIAMI VIVI: ALLA FINE AHANNNO PREVALSO LA RAGIONE ED IL BUONSENSO

download (1)COMUNICATO STAMPA  U.C.L. –
L’Associazione ed Unione Cacciatori Lombardi, ha preso atto con soddisfazione dell’esito della votazione sia in commissione, sia in Aul…a in merito all’ Art.16 D.L.91 24 giugno 2014 e la relativa modifica alla legge 157/92. Nel ringraziare vivamente i Senatori, il Sig. Ministro dell’Ambiente ed il Governo, possiamo senza alcuna riserva dichiarare che alla fine dell’iter parlamentare, hanno prevalso la ragione ed il buonsenso. Deploriamo la strumentalizzazione ideologica che è stata fatta sula materia relativa all’utilizzo dei richiami vivi dagli animalisti e da chi li fiancheggia. Si può dissentire senza cercare di porre discredito e diffamare una intera categoria di cittadini onesti come i cacciatori.  Non siamo più disposti a tollerare la macchina del fango che si mette in moto ogni volta che si tratta della materia venatoria nel nostro Paese. I nostri Legali hanno avuto mandato di procedere quando se ne ravvisassero gli estremi. Brescia 28 luglio 2014                                                                         UFFICIO STAMPA