Tesserati!
Notizie

Semplicemente vergognoso ! Altro duro colpo alla caccia da questo Governo.

Semplicemente vergognoso ! Altro duro colpo alla caccia   da questo Governo.

Un altro duro colpo alla pratica venatoria da parte di questo Governo animalista e anticaccia. ACL si batterà in tutte le sedi per far si che questa decisione venga rimangiata da chi l’ha proposta e votata.

 

downloadGiovedì 30 giugno 2016, nel silenzio più assoluto, la Camera dei Deputati, in seconda lettura, approva la Legge europea 2015-2016 e sferra un altro colpo al mondo venatorio.

Ecco il testo approvato dal Parlamento italiano:

 

All’ART. 31. (Disposizioni relative alla protezione della fauna selvatica omeoterma e al prelievo venatorio. Caso EU Pilot 6955/14/ENVI). 1. All’articolo 12 della legge 11 febbraio 1992, n. 157, dopo il comma 12 è aggiunto il seguente: « 12-bis. La fauna selvatica stanziale e migratoria abbattuta deve essere annotata sul tesserino venatorio di cui al comma 12 subito dopo l’abbattimento ».

Con questa nuova modifica alla L.S. 157/92 tutti i cacciatori italiani dovranno annotare il capo prima ancora di averlo incarnierato.

Questa scellerata modifica creerà una serie interminabile di contenziosi perché obbligherà tutti i cacciatori italiani ad annotare il capo nel proprio tesserino venatorio prima ancora di sapere se potranno incarnierarlo.

Semplicemente vergognoso ! Ci ricorderemo

ACL

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *