Richiami Vivi – Cupav Bergamo : prosegue la raccolta firme per salvare la caccia tradizionale.

imagesAssociazioni Venatorie aderenti al C.U.P.A.V di Bergamo fanno appello a tutti i cacciatori e simpatizzanti e comunicano che continua in Provincia di Bergamo la raccolta firme per l’utilizzo dei richiami vivi per la caccia da appostamento. L’iniziativa è in atto in tutta Italia, ciascuna Provincia raccoglierà i moduli riportanti le firme, i quali successivamente confluiranno a livello Nazionale.

Le modalità sono semplici e veloci, ciascun cacciatore, famigliare o simpatizzante di età superiore ai 18 anni è invitato a firmare il  modulo apposito che riporterà le generalità del firmatario con gli estremi di un documento di riconoscimento in corso di validità.

I moduli, una volta riempiti, vanno riconsegnati alle rispettive Sezioni, ai Presidenti o alle Segreterie Provinciali delle Associazioni Venatorie.

Sono già state raccolte numerose firme, con una buona adesione all’iniziativa. L’obiettivo è quello di raggiungere e superare nella sola Provincia di Bergamo la soglia delle 10.000 unità entro il mese di settembre quando si concluderà la raccolta.

UFFICIO STAMPA C.U.P.A.V. BERGAMO                                   Bergamo 4 luglio 2014

Scarica il modulo da compilare:

modello_raccolta-firme_salviamo_le_tradizioniLe