Proseguono le donazioni a sostegno degli Ospedali

Una battaglia che vogliamo vincere ad ogni costo e che ci è già costata troppe vite umane. Abbiamo perso tanti amici ed è per questo che ACL , com’è nella sua migliore tradizione, è sceso in prima linea per dare un aiuto. Aiuto non solo economico ma che attraverso varie azioni di volontariato. Una situazione che ha visto i “cacciatori” tutti , distinguersi in questo.

Vi ricordiamo anche che questa sera alle 21 sulla pagina Faceboook   ACL Associazine  Cacciatori Lombardi   https://www.facebook.com/associazionecacciatorilombardi/?ref=bookmarks

Con Carlo Bravo e con Eugenio Casella si parlerà ovviamente di caccia, tradizioni, futuro, droghe e altro  – In diretta con noi anche i consiglieri Barbara Mazzali e Floriano Massardi,

Vi aspttiamo nuerosi alle 21 in diretta con noi !

Con la presente vogliamo anche precisare che i capanni di caccia si possono tenere puliti , ma purtroppo vige la disposizione governativa Covid 19 che limita a 200 mt dalla residenza gli spostamenti. Per cui si rischia una sanzione amministrativa … .

ACL – ufficio stampa