Orgoglio Venatorio : per Santa Lucia i premi della lotteria….

logo-slideNella suggestiva e quanto mai azzeccata cornice del Museo delle Armi e della Tradizione Armiera di Gardone Val Trompia, in Villa Mutti Bernardelli, si terrà alle 17.30 di mercoledì 30 novembre, l’estrazione dei numeri vincenti della sottoscrizione a premi, che era stata proposta e realizzata dal Consorzio Armaioli Italiani come evento collaterale al terzo appuntamento di Orgoglio Venatorio. acl carro
L’iniziativa, organizzata nella capitale della produzione di armi sportive e da caccia, dal Comitato dell’orgoglio Venatorio e dal Consorzio Armaioli Italiani, si era tenuta nel maggio scorso, con grande successo di pubblico.
A corredo di questa manifestazione, le generose aziende del comparto armiero bresciano, associate al Consorzio Armaioli Italiani, hanno messo in palio un ricco montepremi, del valore complessivo di 16 mila euro, tra fucili da caccia, accessori, abbigliamento, munizioni e tanto altro ancora.
Tra le migliaia di persone che hanno voluto partecipare alla sottoscrizione acquistando un biglietto, ci sono anche i fortunati vincitori e, ovviamente, la consegna di buoni e premi sarà l’occasione per rinnovare con fierezza l’orgoglio dell’essere seguaci di Diana.
All’estrazione interverranno, oltre al primo cittadino gardonese, Pierangelo Lancelotti, anche il presidente del CONARMI, Pierangelo Pedersoli e il presidente di Orgoglio Venatorio, Camillo Mazzoleni, insieme a tutto il Comitato riunito.
L’estrazione avrà luogo al secondo piano di Villa Mutti Bernardelli, sede del Museo delle Armi e della Tradizione Armiera, a Gardone Val Trompia, in via XX Settembre (Tel. 030 831574).