Orgoglio Venatorio: estratti i premi della ricca lotteria. Ecco l’elenco completo.

palcoMercoledì sera a Gardone Val Trompia, nel pieno rispetto di tutti i crismi e con la massima trasparenza, si è svolta l’estrazione dei 50 premi della Lotteri abbinata alla manifestazione di Orgoglio Venatorio del 22 maggio scorso. Nei prossimi giorni il comitato organizzativo diramerà un comunicato con tutte le modalità per il ritiro.    estrazione_premi_lotteria_orgoglio_venatorio_2016

I primi 14 premi sono fucili da caccia (doppiette, sovrapposti, e semiautomatici)  offerti da RFM, Fausti, Fair, Silma, Siace, Franchi, Fabarm, Uberti, Sabatti, Siace, Poli Nicoletta, Chiappa e Brixia Shotguns.   estratti anche fine settimana relax e cacciate alla Baraggia.

Per la cronaca sono stati venduti oltre 50mila biglietti, di cui la stragrande maggioranza nel bergamasco.

L’estrazione è stata fatta alla  presenza del sindaco di Gardone Val Trompia Pierangelo Lancelotti, del presidente di CONARMI  Pierangelo Pedersoli e del comitato organizzatore al cmpleto di Orgoglio Venatorio.  Nell’occasione è stato anche detto che la prossima edizione di Orgoglio Venatorio si svolgerà al centrofiera di Bergamo dove sarà organizzato un evento speciale per la caccia e un convegno di spessore nazionale al quale parteciperanno relatori di grande caratura.

ufficio stampa

premi