ORGOGLIO VENATORIO: cacciatore il 17 maggio vieni con noi a Bastia Umbra.

ok-volantino-cacciatore-2015-1

La Caccia, la nostra passione è in discussione. Chi ha la possibilità non può starsene comodo a casa, al bar o in pantofole ma è invitato a venire con Noi DOMENICA 17 MAGGIO a BASTIA UMBRA ove si svolgerà la GIORNATA NAZIONALE DELL’ORGOGLIO VENATORIO.

La Vostra partecipazione sarà la migliore risposta a chi la caccia la vuole eliminare gradualmente sino a ridurci come gli Indiani d’America, umiliati nella loro identità a languire nelle Riserve. Cacciatore, allora cosa aspetti ! Tu, solo Tu, sei l’artefice del futuro della tua passione. A Bastia Umbra dobbiamo essere numerosi, e sfilare tutti uniti ed ORGOGLIOSI DI ESSERE CACCIATORI.

Il nostro è un appello accorato ed è rivolto a chi ci crede e ci mette il cuore, ai portatori di valori che ci sono stati tramandati per generazioni. La Caccia sei Tu, non sono gli altri a difenderla  dall’accerchiamento degli anticaccia. Allora cosa aspetti ancora! Vieni con Noi a BASTIA UMBRA.

La Caccia è VIRTU’, LIBERTA’ e TRADIZIONE; dimostriamolo civilmente e pacificamente con la partecipazione.  ok-volantino-cacciatore-2015-2

BERGAMO 04 MAGGIO 2015

IL COMITATO ORGANIZZATORE DELL’ORGOGLIO VENATORIO