Nuova delibera per rinvio quota ATC al 15 maggio

Nuova delibera per rinvio quota ATC  al 15 maggio

Nuova delibera per rinvio quota ATC al 15 maggio

Lombardia :  è stata emessa una DELIBERA attraverso la quale si è stabilito il definitivo rinvio del pagamento della quota ATC e Comprensori alpini al 15 maggio.

Qual’ora la situazione di emergenza dovesse proseguire, e speriamo che ciò non avvenga, saranno valutate ulteriori proroghe.

Delibera regionale del 06 aprile ATC Lombrdia

ATC Lombardia Anche la riconsegna dei tesserini, già prorogata al 20 aprile, dovrebbe subire un ulteriore slittamento, ma questo lo sapremo con certezza nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda  riguarda le visite mediche  ATS Agenzia Tutela Salute per il rinnovo del porto d’armi,   comprensibilmente rinviate, Non vi è alcun rischi di vedere scaduta la documentazione e non si perderanno soldi in quanto vale il rinvio a giugno fatto attraverso Decreto Ministeriale “Cura Italia” – l’unico problema sarà quello di dover concentrare le visite o depositare la documentazione due o tre mesi prima dell’apertura intasando ovviamente gli uffici della Questura, che aveva chiesto d’inoltrare  le domande con sei mesi di anticipo.

Riepilogando :

Con Delibera del 6 aprile 2020 la Giunta della Regione Lombardia dice:

1. Pagamento ATC e CAC                                                                                                                                                                           15 maggio
  2. Presentazione domande di cambio specializzazione e forma di caccia e di ammissione ATC e CAC                               15 maggio
  3. Accoglimento domande di ammissione                                                                                                                                             15 giugno
  4. Richiesta 10 giornate alla migratoria da appostamento temporaneo negli ATC e CAC diversi di quello di iscrizione    15 maggio
  5. Rilascio autorizzazioni pacchetti 10 giornate                                                                                                                                   15 giugno
  6. Approvazione bilancio consuntivo e preventivo ATC e CAC                                                                                                          15 giugno

RICONSEGNA TESSERINO  20 aprile – ma siamo in attesa di una nuova proroga

ACL – Sarà nostra premura tenervi aggiornati su eventuali altre proroghe e novità in tema venatorio – quello che conta oggi è la nostra salute e quella dei nostri cari.   #iorestoacasa

Etichettato: , , , , , , ,

1 Commento

1. Ulcelli Adriano

Buongiorno a tutti i cacciatori.
    Mi chiamo Adriano Ulcelli da BS. ringrazio tutti voi delle ATC Lombarde,per il lavoro che state svolgendo con orgoglio a favore di
    tutti coloro che condividono la passione della caccia.
    Un commento lo voglio dedicare,senza nessun tipo di rabbia,anche a coloro che non approvano la nostra passione.
    Sig.ri non puntateci il dito addosso per una passione che voi non riuscite a concepire,siamo stati giudicati degli assassini…. ma la storia ci insegna a non giudicare se non si vuol esser giudicati, in fine, il nostro mondo mai capito da persone che vedono solamente il loro dico,:e’ il nostro mondo.