Lara Comi a Comezzano Cizzago per Caccia e Agricoltura.

Domenica 7 alle 10: Caccia e Armi e Agricoltura nell’incontro organizzato dalla nostra sezione ACL di Comezzano Cizzago.

All’incontro sarà presente anche l’europarlamentare di F. I. Lara Comi – vicepresidente del PPE

comezzanoLa nostra sezione ACL di Comezzano Cizzago ha organizzato per domenica prossima 7 maggio, un incontro pubblico dedicato alla caccia, alla difesa personale e al legale possesso delle armi e all’agricoltura.   comi

Tra i relatori anche l’On.Lara Comi – che da mesi si trova a dirigere un tavolo “bipartisan” , al quale partcipano colleghi di vari gruppi politici,  per trovare una soluzione ai problemi legati alla questione venatoria continuamente rimpallati tra Unione Europea, Governo italiano e Regioni. Un tavolo che proprio di recente ha smascherato il Ministero dell’ Ambiente sull’applicazione della segnatura immediata dei capi prelevati sul tesserino venatorio e che ora vuole vederci chiaro anche in tema di deroghe e catture dei richimami vivi.

Inoltre, proprio l’On. Lara Comi è stata tra i firmatari della tanto discussa Direttiva Armi approvata in “plenaria” a Strasburgo alla metà di marzo. Una Direttiva Armi penalizzante, che non è piaciuta a molti ma che è stata il frutto della migliore mediazione politica possibile.

L’appuntamento è domenica 7 maggio presso la sala polinfunzionale in via Tovini a Comezzano Cizzago (Bs).

ACL  Ufficio Stampa

Etichettato: , ,