L’ACL sostiene la lotta dei cacciatori liguri !

GENOVA: I CACCIATORI SCENDONO IN PIAZZA
Le Associazioni Venatorie Liguri informano che lunedì 25 novembre si svolgerà una manifestazione di protesta di tutti i cacciatori liguri e non solo, in seguito alle ultime vicende che hanno interessato il calendario venatorio, in particolare l’ultima pronuncia del consiglio di stato che ha nuovamente sospeso il terzo calendario adottato.
Il corteo, organizzato da tutte le associazioni venatorie. L’ACL, associazione cacciatori Lombardi, da sempre in prima linea nella battaglie a sostegno della caccia e delle tradizioni, è vicino agli amici liguri che in questa stagione di caccia sono particolarmente tartassati dalle richieste di sospensiva fatte da ambientalisti che non pagano i ricorsi.