Tesserati!
Notizie

Hit Show 2020 – ACL scrive alle autorità per revoca presidio animalista

Hit Show 2020 – ACL scrive alle autorità per revoca presidio animalista

Hit Show 2020 ACL scrive alle autorità per revoca presidio animalista

Una lettera specifica indirizzata alle autorità competenti: Prefetto, Questore e Procura della Repubblica, per chiedere la revoca del presidio animalista davanti all’entrata di Hit Show di Vicenza.   Lettera ACL 05-02-2020

Un iniziativa di ACL Associazione Cacciatori Lombardi  per la tutela dei cacciatori, di tutti gli appassionati e delle loro famiglie che visiteranno la Fiera della Caccia nei giorni 8, 9 e 10 febbario, dopo che gli animalisti hanno minacciato il sabotaggio della manifestazione. Una situazione paradossale dopo gli annunci a “morte” , degli epigrafi e delle minacce passati senza censura alcuna attraverso i social contro i cacciatori. 

Hit Show è un momento di aggregazione pacifica  per le migliaia di cacciatori che visiteranno i padiglioni della fiera e non deve essere invece un momento di tensione come negli anni scorsi. Ecco perchè si chiede a gran voce l’annullamento di un presidio che potrebbe avere risvolti pericolosi per l’ordine pubblico.

Alla luce di tali premesse, nonché dei gravi episodi già avvenuti in occasione dell’edizione dell’anno scorso della medesima fiera, sussistono evidenti ed oggettive ragioni di pubblica sicurezza e di ordine pubblico, nonché di tutela dell’incolumità personale sia dei cittadini che, a vario titolo, parteciperanno all’evento Hit Show, sia dei cittadini che semplicemente transiteranno nella zona interessata dalla manifestazione.

 

Esprimendo, pertanto, grave preoccupazione, si sollecita l’immediata revoca di ogni autorizzazione già rilasciata per lo svolgimento di manifestazioni di stampo animalista in concomitanza con l’evento Hit Show presso il quartiere fieristico di Vicenza.

ACL vi da appuntamento presso il proprio stand PAD – PAV 1   STAND 275

 

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *