Gli auguri del Presidente: “…manteniamo vivi i nostri valori” .

“La tradizione non consiste nel mantenere le ceneri ma nel mantenere viva una fiamma.”

Un caloroso saluto ai tanti amici con i quali in questo 2017 , ormai agli sgoccioli, abbiamo condiviso pensieri, passioni, momenti di gioia e spensieratezza, ma anche situazioni tristi. Un anno comunque da ricordare.

Per una volta lasciamo da parte quelle che sono state tutte le situazioni negative che hanno  e che continuano a minare la nostra passione, la caccia, per le quali abbiamo combattuto e per le quali continueremo a lottare.

Per una volta cerchiamo di essere positivi e guardare avanti con fiducia e speranza a quelli che sono i veri valori della nostra vita: la famiglia, i figli, il lavoro, i sacrifici, le tradizioni.  Ci accomuna la passione venatoria e questo è un altro modo per restare uniti, legati tra di noi  per continuare a vivere la nostra vita con serenità.

Il mio pensiero va anche agli amici che in questo 2017 ci hanno lasciato e per i quali vale la pena di continuare a lottare consapevoli delle nostre forze e delle nostre idee. Ci aspettano nuove sfide, nuovi obbiettivi da raggiungere, in tutti i settori, e solo aiutandoci restando compatti tra di noi potremo farcela.  Siamo tutti sulla stessa barca, una barca che, bella o brutta che sia, si chiama Italia, la nostra bella Italia, e per questo dobbiamo credere con convinzione in futuro migliore per tutti.

Come presidente di questa associazione, la nostra grande  e sempre viva associazione, voglio esprimere a tutti voi un caloroso augurio di Buon Natale e di  Buon Anno, a voi e alle vostre famiglie.

Adesso si volta pagina e riparte un nuovo anno. L’augurio sincero è anche quello continuare ad  alimentare i nostri sogni senza cedere ai dubbi e alle delusioni, ma anche alle vessazioni da parte di tutti coloro che non hanno nulla da spartire con questa nostra grande passione.

Buon Natale e Buon Anno a tutti !

Carlo Bravo

Presidente Regionale ACL