Tesserati!
Notizie

“Gli animalisti sono molto più pericolosi dei separatisti veneti”. Lo ha detto il Sen. Carlo Giovanardi (NCD) alle Invasioni Barbariche

“Gli animalisti sono molto più pericolosi dei separatisti veneti”. Lo ha detto il Sen. Carlo Giovanardi (NCD) alle Invasioni Barbariche

Carlo Giovanardi– Senatore del NCD (Nuovo Centro Destra) ospite alle Invasioni Barbariche punta il dito contro gli animalisti e dice:

“Animalisti più pericolosi dei separatisti, fanno attentati”. “Tagliare i canili, costano troppo”. “Bisogna fare spending review sugli animali”. “La Brambilla dice che non bisogna toccare nemmeno i topi”.

Gli animalisti sono molto più pericolosi dei separatisti veneti. Fanno attentati, bruciano furgoni, danneggiano negozi. Ci sono aziende e stabilimenti distrutti e danneggiati da questi estremisti”.

“Una volta – racconta Giovanardi – sono andato a difendere quei poveracci del circo. Ho trovato venti vegane vestite di nero con le mani verniciate di rosso, che insultavano e mi davano dell’assassino perchè mangio prosciutto, parmigiano e uova. In America ci sono leggi che bloccano questi fanatici dell’animalismo. Quella dei separatisti mi sembra invece una retata fatta in osteria”.

I canili in Italia – dice ancora Giovanardi – costano 600 milioni di euro all’anno. Mentre la sanità ha problemi drammatici, i farmaci salvavita hanno costi esorbitanti, una spending rewiew la farei. Prima degli animali vengono donne, bambini e famiglie. Mentre la Brambilla dice che non si possono toccare nemmeno i topi per la sperimentazione sui farmaci”.

La redazione

3 Commenti

  1. Sergio Rossi

    Dite di salvaguardare il territorio, ma io non ho mai visto nessuno raccogliere i bossoli, contribuite al ripopolamento,
    ma non mai visto nessuno denunciare un bracconiere (non è che
    per caso questi ultimi sono i cacciatori stessi?).
    Meno male che avete dalla vostra una volpe come Giovanardi!

    1. Falchetto

      Ma va a cagare Sergio Rossi Aniamalista. Dovete beccarvi tutti l’AIDS dal vostro cane, poi capirete la vostra pazzia.
      Ora sto piangendo per tutto quello che state combinando. Non è piu’ la mia nazione!
      Ho litigato oggi con degli Animalisti della Lega.
      Che Paese del cavolo.

  2. Lorenzo L

    Queste leggi mi rendono molto tristi e se potessi abbandonerei il paese. L’Animalismo è solo la caduta della ragione e dello spirito a favore del commercio e del Fondamentalismo in questo caso Ecologico-Animale.
    L’Italia dice di essere democratica ma non è diversa dai fondamentalisti Islamici:
    i governi degli ultimi anni elargiscono diritti a tutti per accontentare tutti ma non si rendono conto che così diventà uno stato anarchico e pieno di malcontento e fondamentalista nei diritti (in questo caso dati anche a non umani).
    La Gente animalista e ecologica (un gregge) sta distruggendo la società e non solo per le vetrine e le cose che dice Giovanardi,
    ma perchè rende la gente vuota e fanatica e incitano alla violenza verso l’uomo e come carnefice mette un animale che, non solo non è senziente (è solo sensibile come tutte le forme di vita diverse dalla nostra) ma capisce veramente poco rispetto ad un uomo.
    L’animale sa scrivere? Sa creare elettronica sa tramandare conoscenze? Sa dipingere sa creare musica. Sa inventare?
    Gli animali vanno solo trattati senza farli soffrire ma tutto finisce li. Sono animali.
    Lo sò, un branco di Animalisti mi aggredirà ma le cose stanno così. Tutto cio’ mi rattrista e mi fa venire voglia di abbandonare questo paese in declino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *