Congratulazioni Eugenio !

Dott. Eugenio Casella

Eugenio Casella- festeggiato dalla famiglia

ACL, dirigenti e associati, si congratulano con il nostro grande “genio” Eugenio Casella per aver conseguito la laurea di Dottore in Legge.

Perspicacia, volontà e passione si sono tramutati ieri, a termine del lungo periodo di studi presso l’Ateneo di Brescia, con il “Dottorato in Legge” – Noi tutti siamo fieri e orgogliosi per il nostro fondatore e ispiratore di tante lotte che nel corso degli anni hanno fatto crescere questa associazione di cacciatori lombardi, sempre vigile e attenta ai problemi venatori.

Oggi festeggiamo il traguardo importante tagliato da Eugenio e la speranza è che da ora possa tornare vicino a tutti noi con lo spirito e la voglia che lo ha sempre contraddistinto.

Associazione Cacciatori Lombardi

Etichettato: , , ,