comunicazioni

A.C.L. ACCORDO CON LA QUESTURA DI BRESCIA – Consegneremo quest’oggi in 80 comuni Bresciani i PDA freschi di rinnovo di tutti i Cacciatori.

Parte quest’oggi l’iniziativa proposta da A.C.L. e condivisa dal Questore vicario di Brescia Dott. Vinci la distribuzione in 80 dei 206 comuni Bresciani dei PDA ad uso caccia freschi di rinnovo. I restanti comuni saranno di competenza di Federcaccia che ha condiviso con noi questo importante impegno.

L’iniziativa concordata nell’incontro tra A.C.L. e la Questura (che ringraziamo per la disponibilità) lo scorso 26 Agosto, è stata pensata per agevolare e affrettare i tempi di consegna dei PDA senza passare dal sistema di poste Italiane che avrebbero perso ulteriore tempo prezioso soprattutto in vista dell’imminente apertura della stagione venatoria;

Troppi cacciatori stanno aspettando da troppo tempo i PDA ad uso caccia che sono fermi in Questura, per questo grazie al nostro prezioso contributo, verranno portati direttamente nei comuni di residenza che a sua volta chiameranno gli interessati. (La Questura ha inviato una missiva dove si richiede anche ai municipi la massima collaborazione su questo delicato passaggio)
I lavori verranno svolti in 2 tempi, oggi verranno consegnate quelle immediatamente pronte, il giorno 14 Settembre invece le restanti.

Ancora una volta è importante sottolineare l’impegno di A.C.L. che vuole aiutare tutti i cacciatori a prescindere dall’appartenenza associativa, proprio per questo il Dott. Vinci si è complimentato personalmente con la nostra realtà.

Come già ribadito verranno consegnati i PDA ad uso caccia dei nostri comuni di competenza a TUTTI i cacciatori che ne sono in attesa senza distinzione dovuta al tesseramento.

In caso di ulteriori ritardi nel rilascio del nuovo PDA sarà ritirabile presso i propri comuni, con le medesime modalità il vecchio documento, cosi da non veder compromesso l’avvio della stagione Venatoria. Quando il nuovo documento sarà finalmente a disposizione il vecchio dovrà essere immediatamente restituito presso la più vicina caserma dei Carabinieri del proprio territorio.

Ufficio Stampa A.C.L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *