Ciao Tiziano !

La morte non è la più grande perdita nella vita La più grande perdita è ciò che muore dentro di noi mentre stiamo vivendo.”

Tiziano Cominassi

E’ con grande dolore che ACL comunica la prematura scomparsa di Tiziano Cominassi, amico, cacciatore e presidente della sezione di Gardone Val Trompia. Una perdita improvvisa che lascia sgomenti tutti noi. Lo vogliamo ricordare nel suo impegno associativo, sempre disponibile con tutti e infaticabile organizzatore come qui nella foto all’Orgoglio Venatorio di Gardone Val Trompia.

Un grande amico ci lascia ma il suo ricordo rimarrà indelebile per tutti quanti lo hanno conosciuto apprezzandone le doti e le qualità umane.

Il presidente di ACL,  Carlo Bravo, e tutti gli associati si stringono vicini alla mamma e alla famiglia in questo triste momento.

Caro Tiziano vogliamo ricordarti com’eri, nei giorni più belli e sereni della tua vita. Con il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai sprigionato e che continuerà a sostenerci nel tuo ricordo.

Fai buon viaggio ….amico cacciatore.

ACL Associazione Cacciatori Lombardi