Ciao Silvano ….ci mancherai …

Ciao Silvano ….ci mancherai

Silvano Marcolini

Quando ci lascia un amico, spesso il dolore è pari a quello di un familiare. Un amico, soprattutto se accanto a noi da molti anni, diventa come un fratello, una sorella, è colui che chiamiamo nei momenti di difficoltà ma anche di gioia, di felicità.  Gli amici cari che vengono a mancare non sono più vicino a noi, ma ovunque noi siamo!

Silvano era sempre presente alle nostre assemblee  del lunedì sera nella sede cittadina, alle nostre manifestazioni, partecipando a tutte le iniziative. Lui, Silvano, la passione per la caccia l’aveva nel sangue. Da tempo lottava contro questo maledetto virus, che altri amici come lui si è portato via .

Noi tutti di ACL ci stringiamo alla famiglia di Silvano in questo triste momento, esprimendo ai suoi cari le nostre più sentite condoglianze

Con rimpianto e tenerezza infinita ti ricordiamo e preghiamo per te

Ciao Silvano….. un abbraccio da tutti noi.

ACL Associazione Cacciatori Lombardi

Etichettato: , , , , ,

1 Commento

1. Marcolini Roberto