Ciao Domenico… da tutti noi di ACL

Un altro lutto, un altro cacciatore che se ne va, un’altra grande ferita per tutti noi….. Così l’ associazione Cacciatori Lombardi saluta l’amico Domenico Grandini

Anche ACL si stringe al dolore che un’altra volta ha toccato da vicino gli amici dell’ AnuuMigratoristi. Se n’è andato Domenico Grandini, stimato ed apprezzato presidente regionale lombardo, un dirigente venatorio preparato e sempre presente. Con Domenico abbiamo affrontato tantissime battaglie e seduto a molti tavoli,  ci siamo spesso confrontati sui temi della caccia apprezzandone la competenza, lo spirito e la  voglia di dialogo, sebbene a volte le nostre idee divergessero.

Un pensiero da noi tutti va alla sua famiglia, ai figli e alla moglie, alla quale porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Un abbraccio fraterno agli amici cacciatori dell’ AnuuMigratoristi, che dopo aver perso l’ Avv. Giovanni Bana, il past President si trovano a salutare anche un altro grande dirigente che ha guidato l’ AnuuMigratoristi lombarda per tanti anni.

Ciao Domenico, che la terra ti sia lieve.

ACL- Associazione Cacciatori Lombardi

il Presidente Carlo Bravo