CENSIMENTO RICHIAMI VIVI

si avvisano tutti i possessori dei richiami vivi, che entro il 30 dicembre 2013:

• il cacciatore che ha gia compilato i moduli 1 e 2 , non deve piu compilare nulla, ma riceverà un sacchetto personalizzato contenete gli anellini da sostituire ai richiami con fascetta in plastica, ovvero ai presicci.
  • il cacciatore che ha compilato il modulo 3 deve compilare solo il modulo 2 con i codici dei richiami di allevamento , e consegnarli alla provincia entro e non oltre il 30 Dicembre 2013, oppure ai presidenti della vostra sezione, i quali provvederanno a consignarli in provincia.( ovviamente ,se la consegna verrà fatta ai presidenti di sezione , codestra dovrà essere fatta almeno una settimana prima del 30 dicembre!)
  • il cacciatore che non ha aderito alla creazione della banca dati può farlo entro e non oltre il 30 dicembre 2013
  1. deve compilare il modulo 1 indicando la quantità di tutti i richiami di cattura posseduti sia che si legga o no il codice , e il modulo due indicando tutti i codici dei richiami di allevamento
  2. i moduli vanno riconsegnati alla provincia entro e non oltre il 30 dicembre 2013 , oppure alle associazioni ,( ovviamente , se la consegna verrà fatta all’ associazione venatoria  codesta dovrà essere fatta almeno una settimana prima del 30 dicembre)
  3. la provincia farà un acquisto per gli eventuali anelli illeggibili a gennaio 2014

I  cacciatori potranno procedere a fare le modifiche per registrare gli spostamenti dei richiami  ( cessioni , decessi,acquisti….)  dal 15 febbraio 2014, all” interno della banca dati troveranno i richiami dichiarati a luglio 2013 e quelli eventualmente ricevuti ai centri nella corrente stagione venatoria ( che la provincia inserrirà in banca dati entro fine gennaio 2014).

a seguito troverete il modello 1 e 2 per la compilazione del censimento.

specifiche per banca dati24ott2013ok

modulo 1 new (1)