Tesserati!
Notizie

Berlato all’attacco: animalisti ancora querelati.

Berlato all’attacco: animalisti ancora querelati.

In data odierna Sergio Berlato ha depositato formale querela contro gli animalisti che sabato 18 aprile, davanti ai padiglioni fieristici della fiera di Longarone (BL),  hanno ripetuto la solita sceneggiata contro la caccia e contro i cacciatori che si recavano alla manifestazione Caccia, Pesca & Natura.

Anche se in forma molto più ridotta rispetto alle precedenti edizioni e con un numero di manifestanti decisamente molto più ridimensionato, gli animalisti si sono lasciati andare alle solite offese ed ingiurie gratuite nei confronti di chi si avvicinava agli stand della Fiera.

download (2)

Sergio Berlato

Anche Sergio Berlato, come molti altri cacciatori, è stato oggetto di gratuite offese e di inaccettabili  ingiurie da parte degli animalisti, a seguito delle quali ha immediatamente chiesto al responsabile del servizio di polizia presente di identificare gli autori dei numerosi reati per poterli chiamare a rispondere delle loro responsabilità dinanzi alle autorità competenti.

Per analoghi episodi, pochi mesi fa il Giudice di Pace di Belluno ha condannato gli animalisti ad un corposo risarcimento danni, ad una salata multa ed al pagamento delle spese legali e processuali.

 

Condanna dopo condanna, ciò che resta del gruppuscolo di esagitati che si permettono di offendere gratuitamente i cacciatori finirà presto per assottigliarsi così drasticamente da doverli iscrivere alle specie in via di estinzione.

 

Ufficio stampa

Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *