Tesserati!
Notizie

ACL ritornano gl’incontri del lunedì ma in diretta streaming su FB

ACL ritornano gl’incontri del lunedì ma in diretta streaming su FB

ACL ritornano gl’incontri del lunedì ma in diretta streaming su FB

Lunedì 20, alle 21 in diretta sulla pagina Facebook ACL Associazione Cacciatori Lombardi   https://www.facebook.com/associazionecacciatorilombardi/?ref=bookmarks

Solitamente eravamo abituati da tempo ritrovarci il lunedì sera nella sede cittadina per stare insieme, per vederci e discutere di tutte le novità che riguardano la nostra passione. Oggi i tempi sono cambiati e  il Coronavirus c’impedisce di ritrovarci. Questo significa che per un po’  ci dovremo abituare ad incontrarci sfruttando la tecnologia e i canali d’informazione mediatici.

Abbiamo sposato subito l’idea e il suggerimento di Nicolò Bresciani, il nostro vicepresidente ACL di Lumezzane,  che si è adoperato per realizzare questa prima diretta insieme a Fabio Ronchini della sezione di Agnosine

Interverranno, oltre che ai nostri vertici del regionale Carlo Bravo con Eugenio Casella, i consiglieri regionali Barbara Mazzali e Floriano Masardi.  Con loro parleremo di caccia, del nostro futuro, di deroghe, di rinvii di pagamenti e non mancheremo di ricordare gli amici cacciatori che in queste drammatiche settimane ci hanno lasciato.

L’idea è quella di poterci ritrovare al lunedì con una certa costanza, almeno fino a quando la paura del contagio sarà cessata e così l’emergenza sanitaria che ha duramente colpito proprio la nostra regione .

Sappiamo che non tutti i nostri associati hanno dimestichezza con questi mezzi di comunicazione moderna, ma vi chiediamo uno sforzo. Magari ditelo ai vostri figli, ai nipoti, …basta uno smartphone  per poter stare insieme e partecipare alla video conferenza.

Certo ci piacerebbe poterci vedere di persona ed abbracciarci , ma crediamo che possiate apprezzare lo sforzo  che stiamo facendo.

Vi ricordo l’appuntamento sulla pagina FACEBOOK  ACL Associazione Cacciatori Lombardi  – lunedì sera, 20 aprile, alle 21.  Fatelo sapere anche ai vostri amici !

 

Ufficio stampa ACL 

 

 

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *