ACL ritornano gl’incontri del lunedì ma in diretta streaming su FB

Lunedì 20, alle 21 in diretta sulla pagina Facebook ACL Associazione Cacciatori Lombardi   https://www.facebook.com/associazionecacciatorilombardi/?ref=bookmarks

Solitamente eravamo abituati da tempo ritrovarci il lunedì sera nella sede cittadina per stare insieme, per vederci e discutere di tutte le novità che riguardano la nostra passione. Oggi i tempi sono cambiati e  il Coronavirus c’impedisce di ritrovarci. Questo significa che per un po’  ci dovremo abituare ad incontrarci sfruttando la tecnologia e i canali d’informazione mediatici.

Abbiamo sposato subito l’idea e il suggerimento di Nicolò Bresciani, il nostro vicepresidente ACL di Lumezzane,  che si è adoperato per realizzare questa prima diretta insieme a Fabio Ronchini della sezione di Agnosine

Interverranno, oltre che ai nostri vertici del regionale Carlo Bravo con Eugenio Casella, i consiglieri regionali Barbara Mazzali e Floriano Masardi.  Con loro parleremo di caccia, del nostro futuro, di deroghe, di rinvii di pagamenti e non mancheremo di ricordare gli amici cacciatori che in queste drammatiche settimane ci hanno lasciato.

L’idea è quella di poterci ritrovare al lunedì con una certa costanza, almeno fino a quando la paura del contagio sarà cessata e così l’emergenza sanitaria che ha duramente colpito proprio la nostra regione .

Sappiamo che non tutti i nostri associati hanno dimestichezza con questi mezzi di comunicazione moderna, ma vi chiediamo uno sforzo. Magari ditelo ai vostri figli, ai nipoti, …basta uno smartphone  per poter stare insieme e partecipare alla video conferenza.

Certo ci piacerebbe poterci vedere di persona ed abbracciarci , ma crediamo che possiate apprezzare lo sforzo  che stiamo facendo.

Vi ricordo l’appuntamento sulla pagina FACEBOOK  ACL Associazione Cacciatori Lombardi  – lunedì sera, 20 aprile, alle 21.  Fatelo sapere anche ai vostri amici !

Ufficio stampa ACL