ACL piange la scomparsa di un giovane amico: Gianfranco Baroli.

gianfrancoACL e Civiltà Rurale piangono oggi la scomparsa di un amico: Gianfranco Baroli, di soli 33 anni. Allevatore, Cacciatore, impegnato fino a poco tempo fa nell’ATC di Brescia, promotore e fondatore di Civiltà Rurale.  Un prezioso compagno di viaggio nelle nostre trasmissioni dedicate all’agricoltura, all’allevamento, alla zootecnia e all’ambiente. Quello di Civiltà Rurale è stato un impegno che il nostro amico Gianfranco stava portando avanti con impegno da quattro anni.  Era lui ad organizzare le trasmissioni e scrivere con noi le puntate da registrare. Con lui abbiamo riso e scherzato fino a qualche giorno fa e già in questo fine settimana ci si doveva ritrovare per una nuova puntata di Civiltà Rurale.      Impegnato nella gestione della sezione ACL (Associazioni Cacciatori Lombardi) di Dello.   Ieri, mentre si dedicava al suo lavoro di allevatore di suini, in silenzio e da solo se n’è andato improvvisamente stroncato da un malore provocato da un attacco di asma. La notizia ha fatto subito il giro delle conoscenze e dei tanti amici lasciando tutti perplessi e affranti.

ACL, con tutti i suoi dirigenti, consiglieri e associati si stringe vicino alla famiglia dell’amico Gianfranco in questo tristissimo momento. Ai genitori, alla sorella e al fratello le sentite condoglianze di tutti noi.

Ciao Gianfranco ……..  .