ACL PERDE UN AMICO VERO:CIAO TIZIANO

Tiziano Cominassi

È difficile trovare le parole per esprimere il cordoglio ed il dolore di tutta la grande famiglia dell’ACL che è  in lutto per l’improvvisa scomparsa di Tiziano Cominassi, Presidente della Sezione di Gardone Valtrompia.

Tiziano era ben voluto da tutti noi,una persona sensibile con un solo grande amore:la passione venatoria e per la sua Associazione, l’ACL. Seguiva costantemente l’evolversi dei fatti in materia venatoria sia a livello Regionale che Nazionale, infervorandosi quando le cose non andavano per il verso giusto.
Dopo l’esperienza in Beretta, aveva intrapreso un’attività commerciale all’ingrosso in Gardone V.T. e serviva armerie in tutto il nord Italia,partecipava anche alle fiere nazionali ed internazionali di Settore,poi ha subito ,come tanti, la flessione e la crisi dell’indotto collegato alla Caccia nel nostro Paese.
Noi lo ricordiamo attivo ed infaticabile Presidente della Sezione di gardonese, ove ogni anno organizzava una serata conviviale con i suoi iscritti, cacciatori e armieri con la tradizionale sottoscrizione a premi, con gli immancabili omaggi floreali alle signore.
Lo ricordiamo partecipare alle consuete riunioni del lunedì  nella Sede Regionale di Brescia,ove spesso prendeva la parola con toni accorati ma sempre pacati,senza alzare la voce, con viva passione. Lo ricordiamo in prima fila nel decennale dell’Associazione con le lacrime agli occhi, e partecipare alle principali manifestazioni indette da ACL negli anni.
Ultiamamente si era chiuso in se stesso, soffrendo in silenzio le avversità della vita,c iò nonostante si è sempre tenuto in collegamento con i vertici della sua ACL che lo ricorda con affetto, stima e rispetto.
Ciao Tiziano, non ti dimenticheremo mai!
Associazione Cacciatori Lombardi