ACL -lunedì sera si parla di tordi

ACL -lunedì sera si parla di tordi  LUNEDI’ ALLE 21,15

Una tradizione che non deve scomparire

Nel nuovo appuntamento del lunedì sera,  in diretta alle 21,15 sulla  Facebook sulla pagina ACL Associazione Cacciatori Lombardi prevede un incontro con Firmo Bazani allevatore professionista di tordi e sasselli e titolare di Redwing. Un incontro dedicato soprattutto ai capannisti che per la loro specializzazione di caccia utilizzano i richiami vivi. Con  Firmo Bazzani parteciperanno anche Alessandro Balestra, altro esperto del settore nonchè presidente provinciale ACL di Bergamo,  il presidente regionale ACL Carlo Bravo e il vicepresidente Eugenio Casella, tutti capannisti doc.

Firmo Bazzani parlerà dell’ allevamento del tordo bottaccio e dei sasselli ancestrali, bruni, melanici. Si parlerà di fotoperiodo e altri metodi, d’imbecco artificiale, svezzamento, alimentazione, canto, patologie e prevenzione. Ricordiamo che Firmo Bazzani è noto anche per le serate che tiene in varie zone proprio per  parlare dell’allevamento e dei vari metodi.

Durante l’incontro in diretta Facebook sulla pagina ACL Associazione Cacciatori Lombardi si potrà interagire e porre domande all’allevatore e agli altri ospiti.

Un appuntamento da non perdere in maniera assoluta   https://www.youtube.com/watch?v=NmncGkHcEYA&t=1290s

LUNEDI’ ALLE 21,15   in diretta con ACL