ACL e UCL : pieno sostegno all’amico cacciatore Sergio Berlato.

downloadLa Presidenza, il Direttivo, i Presidenti provinciali e tutti gli scritti dell’Associazione e Unione cacciatori Lombardi esprimono pieno sostegno e solidarietà all’ amico di sempre On. Sergio Berlato escluso dalle liste di Forza Italia. Evidentemente si preferiscono altri personaggi rispetto a chi ha dedicato la propria missione ed attività politica a favore della passione venatoria e dei suoi valori e tradizioni.
A quanto pare prevalgono logiche e strategie volte a raccogliere consensi nei confronti di un elettorato che ha sempre votato a senso unico e probabilmente continuerà a farlo a scapito di una categoria di cittadini onesti che nelle prossime consultazioni ne terrà di conto.
Sergio Berlato, continuerà ad avere e godrà della nostra stima e del nostro sostegno in quanto ritenuto UNO di NOI.
UFFICIO STAMPA Associazione ed Unione Cacciatori Lombardi   Brescia/ Bergamo 17 aprile 2014