ACL Comunicato stampa

L’Associazione Cacciatori Lombardi,ACL,si dissocia dai contenuti e dai toni utilizzati dalla Redazione di Caccia&dintorni che non rispecchiano,a nostro avviso, quanto effettivamente scaturito dall’incontro avvenuto ieri a Brescia tra i Vertici delle Associazioni Venatorie Nazionali e Regionali e le Europarlamentari Renata Briano e Lara Comi.In particolare non è stata fatta menzione della notizia più rilevante: l’incontro che ci sarà,entro 15gg., con il Presidente di Regione Lombardia  Roberto Maroni e l’Assessore Gianni Fava sul tema “Deroghe”‘chiesto ed ottenuto dalle due Europarlamentari in tempo reale.ACL ,coglie l’occasione per rinnovare la propria fiducia a Lara Comi e Renata Briano che stanno operando al meglio in Europa,a livello nazionale e regionale a supporto delle istanze del mondo Venatorio, mettendoci un impegno encomiabile.Ciome ACL,auspichiamo che tali fraintendimenti redazionali non abbiano più ad accadere,al fine di fornire un’informazione che riporti i fatti nella loro essenza e meno congetture del redattore.
IL Presidente Regionale Carlo Bravo
Ufficio Stampa ACL

Questo il link del famigerato articolo messo sottoaccusa e dal quale ci dissociamo:

Tavolo Caccia: Comi e Briano per un chiarimento con le associazioni.