ACL chiede il rinvio della consegna dei tesserini

ACL- Il messaggio che il presidente Bravo ha inviato ieri direttamente all’ Ass.re Regionale lombardo Fabio Rolfi

ACL chiede rinvio riconsegna tesserino regionale

Siamo consapevoli di trovarci ad affrontare una gravissima situazione, un’emergenza sanitaria senza precedenti che richiede buon senso e molti sacrifici da parte di tutti noi. Proprio in virtù di questa epidemia che mette a rischio la vita occorre collaborare e anche noi come associazione ci stiamo facendo promotori di questo messaggio. Abbiamo sospeso ogni tipo dì assembramento e ed incontri sul territorio e ogni tipo di spostamento se non strettamente necessario.  Siamo tutti invitati a collaborare. Per questo chiediamo anche alla Regione di posticipare il più possibile l’imminente riconsegna dei tesserini regionali, che andrebbero consegnati entro il 31 marzo. Un appello che rivolgiamo direttamente alla Giunta Regionale della Lombardia e all’ Assessore Fabio Rolfi,  affinché con un Decreto si provveda a rinviare il più possibile questo adempimento e si evitino così  spostamenti inutili e attese.  Questo è un momento molto delicato e confidiamo nel buon senso delle persone e delle Istituzioni  in attesa di tornare quanto prima alla normalità

Carlo Bravo – Presidente Regionale Associazione Cacciatori Lombardi

Nello stesso messaggio inviato all’ Ass.re Rolfi  e per le stesse motivazioni Carlo Bravo ha chiesto anche il rinvio dell’incontro con le associazioni previsto in Regione per il giorno 19 marzo.

Pronta la risposta dell’ Assessore bresciano che ha convenuto il rinvio a data da destinarsi :  Inviati: Lunedi, 9 Mar, 20 At 10:24
Oggetto: Incontro 19 marzo ore 15.00_ANNULLATO

Gent.mi,

considerate le disposizioni per il territorio nazionale e per la Lombardia emanate con decreto del presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, vi comunichiamo che l’incontro fissato per il giorno 19 marzo 2020 alle ore 15.00 è stato rinviato a data da destinarsi.

Cordiali saluti. La segretria dell’ Ass.Re Rolfi

ACL Associazione Cacciatori Lombardi