ACL: Carlo Bravo riconfermato Presidente Regionale. Casella e Guizzetti vice.

ACL: Carlo Bravo riconfermato Presidente Regionale.  Casella e Guizzetti vice.

Lunedì 30 maggio – Brescia

acl 2Affollata riunione degli associati ACL nella serata di ieri nel corso della quale dopo aver designato i delegati aventi diritto di voto si è proceduto al acl 1rinnovo delle cariche per il Provinciale di Brescia e per il Regionale.  Gino Marini, presidente provinciale di Brescia è stato rieletto nella carica sbaragliando una folta schiera di concorrenti, mentre Carlo Bravo è stato rieletto Presidente Regionale per la seconda volta consecutiva, raccogliendo un ampio consenso. Nel direttivo regionale entrano anche, come vice presidenti, Eugenio Casella (riconfermato) e Massimo Guizzetti.  Nel direttivo regionale per diritto anche i presidenti provinciali di Bergamo, Brescia, Mantova e Varese, oltre che altri eletti.  Nel corso della lunga serata si è anche dibattuto sulle strategie associative da intraprendere a breve per ciò che riguarda il futuro dell’attività venatoria in Lombardia: deroghe, richiami di cattura e calendario venatorio di prossima pubblicazione.

ACL – Ufficio stampa

Etichettato: , , ,