ACL si mobilità e raccoglie fondi

Già donati 5000 euro al Civile di Brescia

ACL – Bonifico di 5000 euro al Civile di Brescia

ACL – L’emergenza sanitaria, ormai una vera pandemia, che sta mettendo in ginocchio le strutture ospedaliere di Brescia, ha visto la mobilitazione di tutti i cacciatori. Una mobilitazione di grande generosità che si sta traducendo nell’acquisto di strumenti e macchine salva-vita per chi si trova ad operare nelle nostre strutture in condizioni disperate.

La grande macchina della solidarietà si è messa in moto e in pochissimo tempo ACL Provinciale ha potuto raccogliere e già donare 5000 euro alla Fondazione Spedali Civili Brescia, come testimnia appunto il bonifico che vedete.

ACL – Una raccolta fondi che non si esaurisce ma che prosegue come spiega appunto il Presidente Regionale Carlo Bravo : ” Invitiamo tutte le nostre sezioni e i singoli cacciatori,  per quanto sarà loro possibile fare,  che intendono contribuire ad una donazione, a versare sul nostro IBAN il loro contributo.  Sarà poi nostro compito raccogliere il ricavato e devolverlo al Civile di Brescia, contribuendo così all’acquisto di attrezzature che occorrono. Ringrazio fin da ora tutti nostro associati per il loro impegno e per il forte senso civico”.

IBAN  ACL associazione Cacciatori Lombardi : IT 78 X 02008 55221 000100251530  UNICREDIT Filiale di Sarezzo

Causale : donazione per contributo emergenza coronavirus

ACL IBAN