ACL auugura Buon Natale a tutti !

L’ Associazione Cacciatori Lombardi attraverso il suo presidente regionale, Carlo Bravo,  e a tutto il direttivo, augura a voi tutti un sereno Natale. Un augurio sincero di grande affetto a tutti i nostri associati e a tutto il mondo venatorio.

Un Natale da trascorrere in famiglia con le persone care ritagliandoci un momento di piacere e di felicità. Sappiamo bene che i problemi sono tanti e tutti gravosi, e non mi riferisco solo a quelli che ci accomunano nella passione venatoria. Penso al lavoro, alla salute, alla famiglia.

Un caro saluto a tutti voi e alle vostre famiglie rinnovandovi gli AUGURI di Buon Natale e di un prospero 2019.

C.B.

Etichettato: