ACL augura a tutti voi un Buon Natale e un felice 2016.

buon-natale-cacciatore-con-caneL’augurio che vi vogliamo fare è molto semplice ma sincero ed è quello  di trascorrere queste feste in serenità con i vostri cari. In un periodo difficile per la nostra società la speranza è quella di trovare nel nuovo anno tutti quegli stimoli che sono venuti meo nei mesi che ci siamo lasciati alle spalle. Il lavoro, la salute e poi anche la nostra passione, quella che ci accomuna e che ci regala, nonostante tutto, momenti di gioia e di spensieratezza.  Per noi cacciatori non è stato un periodo facile, tutt’altro, ma occorre restare uniti e compatti perché siamo tutti sulla stessa barca. L’augurio e che tutte le associazioni, magari con un po’ di umiltà, seppelliscano i rancori e la voglia di protagonismo in nome e a difesa delle nostre tradizioni venatorie.

Buon Natale e Buon anno a tutti voi.

ACL Lombardia