ACL – Anche l’ On. Fiocchi alla serata lumezzanese del 30

ACL – venerdì 30 a Lumezzane

La sezione ACL di Lumezzane ha organizzato per venerdì 30 agosto un incontro pubblico, aperto a tutti, per parlare di caccia, di calendari, di preapertura, della possibile riapertura dei roccoli, di Ispra  e altro ancora.

Relatori dell’incontro, che si terrà a Lumezzane alle 20,30 presso il “Centro Formazione Volontari della Croce Bianca (via Madre Lucia Seneci, )  saranno il Presidente Regionale Carlo Bravo con Eugenio Casella, Gino Marini e Ciso Pasotti.

Interverranno alla serata l’europarlamentare On. Pietro Fiocchi e il il Consigliere Regionale Floriano Massardi.

A poco più di due settimane dall’apertura della nuova stagione venatoria qusto incontro pubblico riveste un aspetto davvero significativo, di grande valenza, per affrontare e discutere liberamente delle nostre trazioni e sopratutto per sostenere la nostra grande passione che si chiama “CACCIA”.

ACL- Ufficio stampa