A.C.L. : NECESSARIA LA “ RISCOSSA VENATORIA”-

A.C.L.  :  NECESSARIA LA “ RISCOSSA VENATORIA”-

download (4)Dopo anni di attacchi, rinunce e umiliazioni subite da chi vorrebbe imporre il pensiero anticaccia attraverso un progetto teso a dividerci ed indebolirci come categoria, è giunto il momento di reagire, ottenendo il giusto riscatto, la nostra rivincita.

Il pensiero animal ambientalista metropolitano, sostenuto dai poteri forti e da gran parte della politica, più tesa all’esercizio del potere che al servizio della gente, cieca e sorda com’è alle nostre istanze, sono i nostri detrattori. Cosa aspettiamo, che ci tolgano altra dignità e svuotino di contenuti l’attività venatoria? Non possiamo più subire,, dobbiamo trovare in noi stessi la forza e l’orgoglio di reagire rispetto ad un preciso disegno che vuole porre la parola fine alla caccia. Siamo noi, solo noi gli artefici del nostro futuro, quindi dobbiamo essere pronti a mobilitarci, prima che sia troppo tardi.

Dall’immobilismo associativo, dalla rassegnazione dobbiamo passare all’azione per riconquistarci la considerazione ed il diritto di esistere e praticare la nostra passione. Noi non siamo d’accordo di come stanno andando le cose, e Voi?  Siamo stanchi degli “scarica barile” su deroghe e roccoli. Se la pensate come noi, dateci fiducia e consenso, se non la pensate come noi, indicateci delle soluzioni alternative e come realizzarle concretamente.

Noi di A.C.L.  siamo per la “Riscossa Venatoria” . Abbiamo le nostre idee e programmi  al riguardo, stufi di leggere e di sentire le solite “minestre riscaldate” sulla caccia da chi la dovrebbe tutelare, con gli esiti a tutti noti.

Cacciatori, il cambiamento siamo noi, ma i protagonisti della riscossa siete Voi!

ACL– Ufficio stampa