Tesserati!
Notizie

17 Maggio – Bastia Umbra (Pg): Orgogliosi di essere cacciatori.

17 Maggio – Bastia Umbra (Pg): Orgogliosi di essere cacciatori.

 

ok-volantino-cacciatore-2015-1 

I componenti il Comitato che ha ideato e voluto la GIORNATA NAZIONALE DELL’ORGOGLIO VENATORIO, volendo dimostrare la massima trasparenza, si qualificano fornendo i nominativi di ciascuno.

Una carta d’identità ed un profilo che hanno come comuni denominatori la passione ed il sangue venatorio.

Ecco i nominativi: Alessandro Balestra, Angelo Bonzi, Giancarlo Bosio, Fortunato Busana, Giuliano Legramandi, Camillo Mazzoleni e Carlo Piffari.

Questo è il nucleo “pionieri”, ai quali si sono recentemente aggiunti: Alessio Allegrucci, Flavio Anelli, Lorenzo Bertacchi, Nicola Micheloni, Mauro Panella, Giuseppe Quadri, Giuseppe Rinaldi, Mario Scotti, Maria Assunta Vitali, Maurizio Volpi, Massimo Zanardelli.

E’ inoltre in via di definizione il Comitato d’Onore che sarà comunicato quanto prima al quale aderiscono noti esponenti legati al mondo venatorio.

 “Noi siamo orgogliosi di essere cacciatori, come lo sono tutti i seguaci di Diana italiani. Siamo Presidenti e Dirigenti di tutte le Associazioni Venatorie riconosciute e non riconosciute.

Il nostro scopo è quello di manifestarlo tutti uniti a Bastia Umbra domenica 17  maggio. ok-volantino-cacciatore-2015-2

Sarà lo spirito identitario quello che ci consentirà di sfilare a testa alta, fieri di appartenere ad una  categoria di cittadini onesti, con l’invidiabile primato della fedina penale pulita.”

 

Il Comitato

dell’Orgoglio Venatorio

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *