1° Memorial Gianfranco Baroli. Gara cinofila per ricordare un amico.

gianfranco 3Sabato 27 e domenica 28 agosto al quagliodromo di Castelcovati la locale sezione ACL ( Associazione Cacciatori Lombardi) ha organizzato una gara AGOSTO 2016gara cinofila su starne, senza sparo, per ricordare la figura di un giovane amico scomparso prematuramente il 1 giugno di quest’anno: Gianfranco Baroli.  Era il presidente della sezione ACL di Dello ed era uno tra i fondatori del movimento Civiltà Rurale impegnato nella difesa e sostegno del territorio. Gianfranco, giovane cacciatore bresciano, ci lasciato un vuoto davvero carico di tristezza. Aveva solo 32 anni e la sue passioni  erano rivolte alla caccia,  all’ambiente e al suo lavoro. ACL lo vuole ricordare così con una prova cinofila organizzata per questo fine settimana e fra qualche giorno con una S.Messa.

A noi di ACL farebbe davvero piacere che fossero in tanti a partecipare a questo ricordo anche solo come spettatori per sentirci uniti e per ricordare insieme questo nostro amico.

Un ringraziamento va a Giuliano Scalvini e al suo gruppo per aver organizzato e portato avanti questo appuntamento di fine agosto.

ACL- ufficio stampa

Etichettato: